Pages

Runt.ly, scrivere e condividere testi online


Se avete desiderio di scrivere dei pensieri per poi condividerli con altre persone sia che siano amici o persone presente nel vari social ma non avete un blog Runt.ly può essere una soluzione.
Runt.ly è un servizio web che gratuitamente e senza obbligo di registrazione, consente di accedere ad un editor di testo online con la possibilità di scrivere testi, inserire foto, aggiungere link e la possibilità di formattare il tutto.
Nel pannello degli strumenti ci sono tutte le possibilità: ingrandire o rimpicciolire la misura del testo, modificarne il colore, l’allineamento, visualizzare il tutto in formato HTML e molto altro ancora, analogamente a quanto riportato nei più comuni pannelli adibiti alla scrittura dei testi online.
Una volta finito di editare la nostra "pagina" basterà cliccare su "SAVE” così da ottenere un apposito link abbreviato (del tipo http://runt.ly/bkxjmk), in modo tale da poter condividere facilmente il nostro messaggio tra amici, colleghi e parenti, tramite mail o istant messenger, direttamente su Facebook, Twitter e tanti altri servizi.
In poche parole Runt.ly può diventare un semplice servizio mediante cui, senza possedere un proprio spazio web personale dove pubblicare contenuti personalizzati, ciascun utente viene messo in condizione di divulgare i propri pensieri, e non solo, con estrema facilità. [via | geekissimo]

Nessun commento:

Posta un commento