Pages

Ascoltare musica in streaming: MpppIt

Avete voglia di provare la funzionalità di streaming personalizzato? Esistono dei programmi che ormai permettono di fare qualsiasi cosa. Oggi vogliamo proporre a tutti gli appassionati della musica, un servizio innovativo che permette di ascoltare musica online e di salvare sui servizi più noti come Dropbox.
Stiamo parlando di MppIT, un servizio web disponibile gratuitamente che senza nessuna registrazione, vi permetterà di effettuare una ricerca approfondita e di ascoltare musica online in modalità streaming. Dopo aver ascoltato il brano selezionato, potrete decidere se scaricarlo sul computer in formato mp3 oppure se archiviare tutto direttamente su Dropbox.
Si, esatto, avete proprio capito bene: un semplice servizio quale MpppIt, nel giro di qualche click e direttamente mediante il proprio browser web preferito di eseguire in maniera innovativa un download immediato con i servizi più innovativi offerti dal web. MpppIt si presenta come uno strumento indispensabile per chi ama il mondo della musica e vuole divertirsi con le funzionalità offerte dallo streaming.
Basterà inserire all’interno del campo di ricerca un artista o una band e premere il pulsante invio per avviare la ricerca automatica. Successivamente non vi resterà che selezionare il brano e in caso di salvataggio su servizi di archiviazione cliccare su Upload to Dropbox.

Nessun commento:

Posta un commento