Pages

Migliaia Di MP3 Da Ascoltare E Scaricare Gratis Su TuneFort

tune fort mp3 scaricare Migliaia Di MP3 Da Ascoltare E Scaricare Gratis Su TuneFort

TuneFort é un nuovo servizio online che piacerà senza dubbio a tutti quegli utenti appassionati di musica visto che consente di cercare, ascoltare in streaming e soprattutto scaricare MP3 in modo da averli sempre a portata di mano.
Il sito in questione è in inglese, ma niente paura per chi non conosce questa lingua. È talmente facile da usare che non costituirà di certo un ostacolo insormontabile. Già l’interfaccia si presenta infatti piuttosto semplice, senza inutili fronzoli ma con delle iconcine che possono esserci soltanto d’aiuto.

Per utilizzare TuneFort, dovrete semplicemente digitare una parola chiave all’interno dell’apposito campo di ricerca e premere il pulsante “Enter” (icona blu raffigurante una lente d’ingrandimento). Fatto ciò non vi resta che scegliere se ascoltare all’istante la canzone che preferite in formato MP3 oppure effettuarne direttamente il download.
Nella parte bassa del sito trovate il lettore multimediale dal quale potete ascoltare online le vostre canzoni, prima eventualmente di scaricarle.
I tasti sono identici ad un qualsiasi altro lettore. Ci sono i pulsanti Play, Stop, così come quello che vi permette di ascoltare in streaming il brano precedente o quello successivo. Volendo, potete anche inserire la canzone all’interno della playlist cliccando il pulsante sulla destra a forma di croce, oppure effettuare direttamente il download della musica MP3 tramite il database di 4shared.com e ascoltare i vostri brani musicali preferiti sul Pc.
Tunefort, infatti, non ospita brani sul proprio server, ma tutte le canzoni che vengono caricate dal player del sito vengono ospitate su 4shared.com e lì caricate dagli utenti di questo servizio che vi offre inoltre la possibilità di condividere sia il singolo brano che l’intera playlist sui più noti social network. Mentre non è possibile condividere la playlist su un blog tramite un codice embed.
TuneFort, vi ricordiamo, è assolutamente gratis e non richiede alcuna registrazione. Due motivi in più, quindi, per affidarsi a quest’ottima e molto veloce alternativa ai numerosi servizi e software simili presenti nella Rete.
Matilde Geraci
Copyright © TheNorbaBlog.

Nessun commento:

Posta un commento