Pages

SitePouch, visualizzare rapidamente più siti web in un’unica scheda del browser


Gli accaniti navigatori della grande rete o, ancor più nello specifico, coloro che, con una certa costanza, si ritrovano a visitare più e più volte al giorno i medesimi siti web (è il caso di Geekissimo e degli altri blog del network… modestia a parte!) di certo ben sapranno quanto possa essere scocciante dover ripetere continuamente le medesime operazioni e quanto l’esecuzione di una procedura di questo tipo possa portar via una cospicua quantità di tempo.

Per ovviare ad una situazione analoga a quella appena menzionata si potrebbe però prendere in considerazione l’idea di servirsi di un apposito ed utilissimo servizio web quale SitePouch… ma di cosa si tratta? Bhe, semplice: di una nuova risorsa online che, gratuitamente e senza dover eseguire alcun tipo di sottoscrizione, consente, appunto, di aprire più siti web in un’unica scheda del browser in uso e di navigare in modo rapido ed immediato tra essi aggirando anche i rispettivi tempi di caricamento.
Per accedere rapidamente al proprio set di siti web sarà possibile sfruttare l’apposita short url resa disponibile da SitePouch che, tra l’altro, potrà anche essere condivisa con altri utenti qualora necessario.
Utilizzare SitePouch e creare dunque un set di siti web è molto semplice poiché, una volta aperta la relativa pagina, tutto ciò che risulterà necessario fare non sarà altro che inserire, negli appositi campi vuoti, le varie url d’interesse (è possibile aggiungerne in numero indeterminato) e, infine, cliccare poi su Create your Site Pounch.
Nel giro di qualche istante sarà dunque restituita la pagina contente il set di siti internet visionabili ora con estrema semplicità cliccando su ciascun di essi.
Per avere un’idea ben più precisa circa il risultato finale che è possibile ottenere cliccate qui.
Link | SitePouch

Nessun commento:

Posta un commento