Pages

Streaming musica con Gino Player

La musica è la vostra passione? Solo ascoltando il vostro artista preferito riuscite a calmarvi dopo una giornata nervosa? Online esistono milioni di servizi che offrono la possibilità di ascoltare musica in streaming e di scaricare brani musicali di ogni genere.

Oggi vi presentiamo uno strumento che vi permetterà di ascoltare musica ad ogni ora del giorno: GinoPlayer. Si tratta di uno strumento freeware destinato agli utenti Microsoft Windows, che cosa permette di fare? Semplicemente di ascoltare i brani musicali preferiti in streaming, effettuarle il download degli stessi al pc e creare anche delle playlist personalizzate.
La caratteristica più bella è quella che permette la riproduzione causale di ogni canzone e in questo modo potrete gustarvi tutta la playlist con una sorpresa ad ogni brano. GinoPlayer è uno strumento che può essere utilizzato in maniera semplice. Basterà cercare il nome del gruppo o del vostro artista preferito effettuare la ricerca online e selezionare uno dei risultati di ricerca.
Attualmente su GinoPlayer sono disponibili fino a 40 milioni di brani, che ne dite vi bastano? Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale di GinoPlayer.

Nessun commento:

Posta un commento