Pages

Singboard è un “karaoke” (basato su YouTube) per cantare col browser


SingboardSingboard è un nuovo gioco per il browser, ovvero un “karaoke” sviluppato a partire dai video musicali presenti su YouTube: basta selezionare una playlist per cominciare a cantare mentre il filmato è riprodotto sullo schermo. Non si tratta di un’idea troppo originale, tuttavia Singboard potrebbe avere più successo degli equivalenti.

L’interfaccia ricorda molto quella standard della piattaforma di Google e i controlli durante la riproduzione a schermo intero sono poco invasivi. Singboard è un prodotto tuttora in fase sperimentale: l’accesso al servizio è subordinato al ricevimento di un invito, che tutti possono richiedere lasciando il proprio indirizzo e-mail.
Il programma in sé non ha restrizioni regionali, però potrebbero essercene coi video selezionati: alcuni filmati non sono disponibili nel nostro Paese, a causa del diritto d’autore. Altre valutazioni saranno opportune all’apertura di Singboard. Gli appassionati di karaoke avranno un’opportunità in più per organizzare delle partite.

Nessun commento:

Posta un commento