Pages

I migliori editor per le foto

Non sono molto bravo con l’editing delle immagini, me la cavicchio ma non mi posso definire un esperto, non mi trovo molto bene con i programmi avanzati di editing come PhotoShop.

Date le mie limitazioni con i programmi avanzati spesso e volentieri mi metto alla ricerca di alternative più semplici anche se magari con meno funzionalità, non disdegno però di provare anche software professionali come Gimp.
Durante le mie ricerche mi sono imbattuto in un articolo molto interessante in cui vi è stato inserito un elenco con alcuni dei migliori editor per le foto.
In questa lista potete trovare software per tutti i gusti, avete dai semplici programmi per le operazioni di base come piccoli aggiustamenti nei colori, nelle dimensioni, nella luce, la correzione degli occhi rossi, avete anche programmi per utenti con media esperienza che mettono a disposizione strumenti avanzati come gli strati, aggiungere didascalie e forme, ecc…., non mancano programmi di livello professionale paragonabili ai famosi Photoshop e Paint Shop Pro.
Fonte : techsupportalert.com

Nessun commento:

Posta un commento