Pages

LazyMeter, online To-Do List con invio promemoria



LazyMeter è l'unica to-do list che tenta di migliorare la vostra produttività, misurando il livello di successo e di procrastinazione tramite grafici visuali. Promettono un'app per per le periferiche Android, iPhone e iPad.
Il numero di impegni e la lista di persone che hanno bisogno di voi si allunga sempre. La colpa è di una cattiva gestione del tempo o, forse, dell’assenza di una To-Do List, software o servizio online per programmare gli impegni, scadenze e ricevere promemoria o avvertimenti. Provate LazyMeter, potrebbe essere la soluzione ai vostri guai. E’ una To-Do List più veloce della carta e penna, vi consente di concentrarvi su un obiettivo quotidiano (o obbiettivi) e ha un sistema di promemoria che funziona.
L’interfaccia è chiara e vi consente di concentrarvi sugli obiettivi. La playlist, disponibile alla sinistra dell’interfaccia utente, mostra i compiti che richiedono la vostra attenzione. Il tasto play visualizza i compiti giornalieri, il tasto pausa sono i compiti che avete pianificato per il futuro e il tasto stop vi consente di visualizzare i task sprovvisti di una data di scadenza. E il pulsante con il segno di spunta ? Visualizza un grafico della vostra produttività e accuratezza, entra in funzione dopo qualche giorno.

Potete allegare ai vostri promemoria delle note per renderli maggiormente dettagliati. Inoltre potete monitorare le attività da qualsiasi computer o dispositivo mobile provvisto di connessione internet (anche smartphone o cellulare), unico requisito è effettuare il login fornendo il vostro nome utente o password. L’invio promemoria non è automatico se avete effettuato l’accesso da Facebook, in questo caso dovete entrare in impostazioni e inserire l’email a cui verranno inviati i promemoria.

Un successo ? Esistono tantissime applicazioni appartenenti alla categoria “online To-Do List”, perchè utilizzare LazyMeter ? La spiegazione viene offerta dal CEO, dice che LazyMeter è l’unica to-do list che tenta di migliorare la vostra produttività, misurando il livello di successo e di procrastinazione tramite grafici visuali.

Peccato l’assenza di un’app Android o iPhone ma questo problema verrà risolto nel futuro. Stanno preparando un’app Android e iPhone dedicata a qualsiasi utente voglia utilizzare li servizio in mobilità.

Per info: LazyMeter

Nessun commento:

Posta un commento