Pages

Organizzare il Proprio Desktop con QLaunch


Se anche voi avete un sacco di collegamenti, file e cartelle sparse per il vostro desktop, potrebbe interessarvi lo strumento di cui parliamo oggi. Si chiama QLaunch, è un piccolo software, molto leggero, ideato con lo scopo di tenere in ordine il desktop del computer grazie al fatto che consente di organizzare tutti quegli elementi che, una volta parcheggiati sul desktop, rischiano di occupare un sacco di spazio (fisicamente sullo schermo) e di essere difficilmente rimossi.
Generalmente, questo genere di applicazione, aiuta nel lanciare le applicazioni fungendo da accentratore ed aumentando la produttività, ma in questo caso, grazie a QLaunch, potrete organizzare in maniera molto semplice tutte le icone in modo da ottenere un situazione chiara e pulita.
Una volta installato, il software è pronto per aiutare nel suo intento. L’interfaccia è gradevole e facilmente personalizzabile.
Questo è il link dal quale potrete scaricare l’applicazione. QLaunch è compatibile con tutte le versioni di Windows, dalla 2000 a 7.

Nessun commento:

Posta un commento