Pages

Nero gratis download con Nero 11


Nero è uno dei più importanti programmi che permettono di masterizzare sia cd che dvd: si tratta di un software che torna estremamente utile sopratutto in tutte quelle occasioni in cui c’è la necessità di copiare dei dati e ricavare un po’ di spazio all’interno del proprio hard disk.

Nero è un programma che si può trovare disponibile sul web in versioni demo, che sono certamente limitate per quanto riguarda il numero di opzioni e possibilità offerte agli utenti. Ecco spiegato il motivo per cui tanti utenti sono alla ricerca di Nero gratis download ma molte volte non sanno proprio dove sbattere la testa.
Nero gratis download permette certamente di trovare un gran numero di versioni che non rappresentano la solita demo dello stesso programma.
Le versioni di Nero gratis download sono numerose: partiamo da Nero 11, che è in grado di supportare la masterizzazione di cd, dvd e dischi Blu-Ray e molto altro; infatti, Nero 11 in lingua italiana permette anche di realizzare le copertine per i cd, ad esempio, oppure delle presentazioni di foto, potendo inserire degli effetti del tutto particolari.
Tra le principali novità per quanto riguarda la versione di Nero 11 troviamo certamente quella di condividere dei contenuti multimediali all’interno di YouTube e MySpace.

Nessun commento:

Posta un commento