Pages

Notee per sincronizzare automaticamente le note tra Windows, Mac e internet

Notee è un ottimo programma che si può scaricare in via del tutto gratuita dal web e che mette gli utenti nella condizione di poter effettuare la sincronizzazione delle proprie note e degli appunti che sono stati registrati in precedenza.

Notee permette di sincronizzare note ed appunti tra i sistemi operativi Windows e Mac, mettendo a disposizione degli utenti anche la possibilità di accedere in via remota all’archiviazione per il browser web.

In particolar modo, questo programma, dopo che è stato mandato in esecuzione, permette di svolgere questa funzionalità solo dopo la realizzazione di un account con cui poterlo sfruttare.

La finestra principale di Notee si può considerare come una sorta di calendario a cui si possono aggiungere ed integrare tutte le varie note e gli appunti.

Il programma denominato Notee, rispetto a tanti altri software del genere, non offre la possibilità di effettuare il collegamento ad eventuali file multimediali relativi agli appunti, ma solo ed esclusivamente a contenuti testuali.

L’intero corpo di note e appunti che sono stati realizzati, dopo averli salvati sul computer che si utilizza, verrà sincronizzato con l’elemento cloud di Notee, in maniera tale da poter offrire agli utenti l’accesso da ogni pc su cui è stato installato questo programma.

Nessun commento:

Posta un commento