Pages

Kuvva, cambiare automaticamente lo sfondo del desktop (e quello di Twitter)

Kuvva, è un software freeware utilizzabile sia su sistemi operativi Windows sia su Mac, che, una volta in uso, cambierà automaticamente ed a scadenze regolari lo sfondo del desktop da un minimo di 30 minuti a una volta al giorno, attingendo al vasto e bellissimo archivio del servizio.

Agendo dal pannello di settaggio del software sarà possibile definire il flusso di wallpaper preferiti in modo tale da poter scegliere ciò che risulta più congeniale al proprio desktop ed alle proprie esigenze.

Il wallpaper momentaneamente applicato potrà inoltre essere modificato manualmente servendosi degli appositi comandi Next e Previous ed evitando quindi attendere le tempistiche del software.

Mediante la sottoscrizione di un apposito account su Kuvva sarà inoltre possibile contrassegnare specifici wallpaper applicati al proprio desktop come preferiti in modo tale da poterne tenere traccia e, qualora lo si desideri, utilizzarli anche in un secondo momento.

Ma le iteressanti caratteristiche di Kuvva non finiscono qui!

Oltre ad un apposito software Kuvva risulta disponibile anche come applicazione per Twitter e mediante cui si potrà ottenere il medesimo risultato.

Questo, per intenderci, sta a significare che autorizzando Kuvva ad accedere al proprio account Twitter l’immagine di background impiegata sul ben noto servizio di microblogging verrà modificata automaticamente nei tempi che desideriamo.

Link: Kuvva

Nessun commento:

Posta un commento